Vai al contenuto


Sono proprio stufa


  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#1 DukanQueen

DukanQueen

    Proteina super

  • Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 114 Messaggi:

Inviato 15 June 2012 - 06:22 PM

Sono a dieta dal 5 gennaio, sono dimagrita 22 chili e ora sono STANCA !
sono stanca di privarmi di un gelato, sono stanca di guardare con ingordigia le cose vietate, sono stanca di vedere il peso fermo, sono stanca di essere ferma su un peso che oscilla tra gli 82.7 e gli 81.5 ,

Altro problema.
Tra ieri e oggi ho mangiato 50gr di gianduia e 50gr di cioccolato bianco, creackers e pop corn,..
Purtroppo durante i miei soliti attacchi di panico inizio a mangiare senza ritegno carboidrati e dolci perchè mi calmano (in attesa che lo xanax entri vada in circolo! )
Mi sento uno schifo totale e vorrei continuare a mangiare .

Sono in piena crisi.
sono stufa!
ho perso 67 e non bastano!
mancano altri 20 kg !!!!
sono stanca di essere sempre grassa, perdo quasi 70kg e resto comunque grassa.
Il 3 luglio ho l'addominoplastica e vorrei essere il meno possibile, ma non riesco a trovare la forza di cotinuare....
Aiuto :( :( :(
Voglio una pizzaaaaaaaaaaaaaa

#2 rebulice

rebulice

    Grande proteina

  • Members
  • StellaStellaStellaStella
  • 25 Messaggi:
  • LuogoCasalpusterlengo (LO)

Inviato 15 June 2012 - 06:40 PM

Ciao DukanQueen
in alcune cose che scrivi mi ci ritrovo, in altre no, però mi sento di dirti di tenere duro e pensare a tutto il percorso che hai fatto.
Mi ricordo che sull'altro forum avevi un pulcino e sotto avevi scritto "determinata a diventare la metà di me stessa" e ce l'hai praticamente quasi fatta. Pensa che quello che sei stata in grado di fare tu poche altre persone sono riuscite a farlo. Hai una forza dentro di te che è palese anche a chi come me ti conosce poco o nulla.
Ho sorriso quando hai scritto che aspetti che lo xanax entri in circolo, e intanto mangi.
Io avevo il problema opposto: stavo talmente male che non riuscivo a mangiare, il solo pensiero di avere in bocca del cibo mi dava nausea, avevo attacchi di panico e attacchi d'ansia e l'unico modo che avevo per calmarmi qualche ora era riempirmi di xanax, talmente tanto che nel giro di mezzora cadevo in un sonno comatoso senza pensieri. che purtroppo si riaccendevano istantaneamente appena mi svegliavo.
dopo quasi due anni da allora sto pagando ancora adesso le conseguenze di quel mio stare male, però sto cercando di andare avanti al meglio che posso, e sai cosa ti dico: io non ce l'avrei mai fatta ad avere la tua determinazione, la tua forza e la tua costanza.
Io stavo male e ho abbandonato tutto. la mia vita era stare male e BASTA.
Tu invece stai facendo qualcosa per te e con risultati strabilianti.
Ti dico un'ultima cosa e poi la smetto. Hai voglia di una pizza e sai che non dovresti. ma se alla fine la mangerai goditela e poi riprendi il tuo percorso.
Io due giorni fa ho fatto un mega sgarro e la bilancia mi ha super-cazziato con un +800g, e ora mi sto mangiando le mani per quanto sono stata cretina, visto quanto sono vicina al termine del mio percorso. però quando mi sono mangiata quella pizza (che alla fine era una margherita col pomodoro fresco) me la sono goduta togliendomi ogni voglia di qualsiasi cibo proibito.

Spero che ce la farai a superare questo momento.
un grosso abbraccio.

#3 dani2012

dani2012

    Micro Dukan

  • Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 3615 Messaggi:
  • LuogoLocarno Svizzera

Inviato 15 June 2012 - 06:52 PM

ciao qeen, ti conosco poco ma di la ti avevo scritto per dirti che ti ammiravo tanto x il tuo percorso....ma tu ti rendi conto di quello che sei riuscita a fare?? Il tuo percorso non é da tutti...quindi non ti preoccupare per gli sgarri di questi giorni... c'é chi sgarra dopo pochi giorni di dieta...quindi scusa che problema ti poni... cosa dicono qui... ripartire....poi se hai voglia di pizza ora non ti é concessa una pizza??? se no ci sono ricette x una simile.... e poi con tutti i chili che hai perso.... ...una pizza ora anche se non concessa.... magari puo anche servire in un momento di crisi cosi forte.... sia per il morale sia x il fisico.... comunque dai forza che il peggio oramai tul'hai gia superato oramai cosa vuoi che sia x una roccia come te..... sono con te forza :2103559: :2103559:e :3669147: :3669147:  e questa è x te    :2238084:

#4 vale77

vale77

    Micro Dukan

  • Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 1460 Messaggi:
  • LuogoBologna

Inviato 15 June 2012 - 07:35 PM

L'altro giorno ti ho ringraziato di aver messo la foto e ti ho detto che sei bellissima...

Come le altre ragazze ti sto vicino e ti chiedo di guardarti allo specchio, ma di "vederti" per davvero, ricordando com'eri prima di partire per questo incredibile viaggio che ti ha portato a perdere 67 chili... hai delle foto di quando hai cominciato?... tirale fuori e appendile vicino allo specchio per non dimenticare mai chi sei ORA!

Sei stanca? Sei stufa? Ma ci sta! Sei stata così brava che non saresti una persona vera se non subissi dei momenti di sconforto e di tentazioni!

Lo sgarro è passato, volta pagina  e concentrati per arrivare all'intervento con il minor peso possibile, poi, se proprio sentissi di non farcela più, puoi sempre prendere in considerazione di consolidare il peso perso e una volta arrivata alla stabilizzazione ripartire eliminare gli ultimi chili...

Parli di attacchi di panico, ne ho sofferto anch'io... hai mai provato con il Rescue Remedy? Agisce istantaneamente, in attesa che faccia effetto lo xanax ti aiuterebbe a non compensare con gli zuccheri... Il contenuto del contagocce sotto la lingua e non ha effetti collaterali, è solo molto utile!

Per qualsiasi cosa io, noi, ci siamo...

Un abbraccio enorme!
:2103559:

P.S.
Questa dieta fa perdere peso molto velocemente... il rischio è che il dimagrimento sia più veloce nel fisico che nella nostra testa... non facciamoci fregare diventando magre con la testa da grasse! Lavora sull'accettare il cambiamento che stai facendo... anche se in positivo "cambiare" è sempre fonte di stress...
Un altro abbraccio... :2103559:

Modificata da vale77, 15 June 2012 - 07:36 PM.


#5 daidaichecelafai

daidaichecelafai

    Micro Dukan

  • Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 2021 Messaggi:
  • LuogoNapoli

Inviato 15 June 2012 - 07:36 PM

ehi, sei la nostra QUEEN!

che ti frega se ci metti una settimana in più? hai fatto tanto!

l'unica cosa non ti fermare, il tuo percorso è SPLENDIDO! se ne hai bisogno mangia la pizza e tutto il resto.....poi domani (senza pesarti) giornata PP , dopodomani ti pesi e vai avanti. :2103559: :2103559:

#6 Lachatte

Lachatte

    Micro Dukan

  • Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 5590 Messaggi:
  • LuogoToscana

Inviato 15 June 2012 - 07:38 PM

Io, quando si approssima una data importante, divento inquieta da matti e prima della Dukan il cibo era il mio rifugio, la mia calma, specialmente se carboidrato e salato. O latticino salato.
Adesso mi rifugio nella camminata o nella corsa, perchè ho trovato una stranissima "droga" in questo
Credo non sia comunque corretto, forse dovrei imparare ad accogliere i problemi che arrivano perchè la vita ce li manda, non c'è nulla da fare
Quindi non so dirti niente di consolatorio, dovrei prima trovare in me bastane forza da arginare gli ostacoli prendendoli di petto, con la testa e non con palliativi
Ma voglio dirti che, credo, sia più il timore o l'ansia di affrontare l'addominoplastica, che la delusione o la stanchezza per il lungo percorso che hai fatto
Magari sbaglio perchè prendo le misure col mio metro, ma ci vedo tanto di me nella tua reazione
Che dire?
UN bel respirone, qualche alternativa distraente e magari entrare in consolidamento
Col consolidamento non perderai i risultati raggiunti fino adesso e continuerai anche a perdere peso e potrebbe essere una carica per il tuo cervello e anche, perchè no, una scossa per il tuo metabolismo

Intanto ti abbraccio, che un abbraccio non fà mai male :2103559:

#7 floravega2803

floravega2803

    Micro Dukan

  • Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 640 Messaggi:
  • LuogoCagliari

Inviato 15 June 2012 - 07:47 PM

Amica, finalmente ti vedo in viso e dietro gli occhiali ho visto un viso bellissimo!

Poi: mi sa che qui c'è bisogno di curare a monte, di prendersi cura di te e degli attacchi di panico. Ti sta seguendo qualcuno o il xanax te lo da il medico di base? Ovviamente non devi rispondermi qui nè rispondermi in toto se non vuoi o se non te la senti perchè sempre su un forum siamo: quello che mi preme è che sia tu a pensarci.

Poi ancora: mai provato i fiori di Bach? Se ti va scrivimi in privato, così ne parliamo e provo a 'comporti' un'associazione di fiori che potrai poi prendere nell'erboristeria o farmacia di dove abiti.

Poi ancora: essere stufi di essere grassi secondo me è un segno di salute mentale!!!
Se sei stufa perchè stai stagnando (cosa ovvia, la stagnazione è micidiale): che alternanza stai facendo? Io mi sono sbloccata cambiando.

Io ho molta simpatia per te!

Forza e coraggio amica cara :2103559:

#8 floravega2803

floravega2803

    Micro Dukan

  • Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 640 Messaggi:
  • LuogoCagliari

Inviato 15 June 2012 - 07:50 PM

Ah vedo ora che Vale anche tu le hai consigliato i fiori :)
Queen, prova subito il consiglio di Vale, e poi se vuoi proviamo a fare per te una composizione personalizzata !

Modificata da floravega2803, 15 June 2012 - 07:51 PM.


#9 Marta

Marta

    Micro Dukan

  • Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 1956 Messaggi:
  • LuogoLa Spezia

Inviato 15 June 2012 - 07:57 PM

Forza Queen!!!
Anch'io ti consiglierei di passare al consolidamento...
reintroducendo pane e frutta e i pasti di gala dovrebbe essere più facile e meno pesante andare avanti!!!
E poi consolidando, daresti una fissatina ai kg persi...che non è male!!!
In bocca al lupo!!!
Tienici aggiornate!!!

#10 MattiLove

MattiLove

    Proteina superiore

  • Members
  • StellaStellaStellaStellaStellaStellaStellaStella
  • 147 Messaggi:
  • LuogoTortellini's Town

Inviato 15 June 2012 - 08:07 PM

Cara Queen tu hai una forza di volontà davvero grande e totalmente ammirabile!!!!!!!!
Magari avercela io! Forza e coraggio noi ti siamo vicine!!!!!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi